Skip to main content

I condimenti

Di semplice utilizzo e pronti all’uso, portano il profumo e il gusto del tartufo in ogni piatto.

Scarica il Catalogo

Olio

Che sia aromatizzato al tartufo bianco oppure al tartufo nero, il nostro olio (extra vergine di oliva o d’oliva) è morbido ed armonico, esaltato dai profumi del bosco diventando ingrediente perfetto per impreziosire tutte le vostre preparazioni. Ottimo servito crudo, su insalate, pasta, risotti, carpacci e filetti di carne, formaggi, uova e pizza. Da provare anche su sushi e foie gras.

Aceto

L’aceto balsamico di Modena con succo di tartufo nero squisito condimento per accompagnare carpacci o filetti di carne, uova, formaggi e insalate. Si consiglia di condire con 1 cucchiaino a porzione.

Sali

Dall’incontro dei migliori Sali che abbiamo selezionato per esaltare il tartufo, rosa dell’Himalaya e Sale di Sicilia con il tartufo nero dei nostri boschi nasce un prezioso ingrediente per filetti di carne, uova, tartare e carpaccio di pesce e di carne, formaggio, insalate, patate e verdure in genere. Da provare anche su sushi e foie gras. Ingrediente perfetto anche per i pop corn

Sale di Sicilia con tartufo

Sale proveniente da un mare incontaminato e senza impurità, creato da un lunghissimo processo di evaporazione naturale. Confezionato senza subire processi di raffinazione, mantiene la sua naturale purezza e ricchezza che ne fanno un prodotto unico e prezioso. Ideale per salare paste, filetti di carne, uova, tartare e carpaccio di pesce e di carne, formaggio, insalate, patate e verdure in genere. Da provare anche su sushi e foie gras. Indimenticabile sui pop corn 

Sale Himalaya con tartufo estivo

Il sale himalayano è puro, molto antico e privo di tossine e di sostanze inquinanti, inoltre è ricchissimo di sali minerali. Il sale rosa non è raffinato e non viene trattato con alcun procedimento chimico, è incontaminato: quando viene estratto, risulta puro proprio come quando si era depositato nel suolo migliaia di anni prima. Il nostro intestino lo assorbe meno e il suo gusto tende a valorizzare il sapore dei cibi senza coprirlo. Dall’incontro di questo eccezionale sale dalle molte proprietà con il tartufo nero dei nostri boschi nasce un prezioso ingrediente per filetti di carne, uova, tartare e carpaccio di pesce e di carne, formaggio, insalate, patate e verdure in genere. Da provare anche su sushi e foie gras.