Il packaging

Tutti i nostri prodotti sono conservati sottovuoto ed in vetro per evitare il processo di ossidazione.
La scelta del vetro è altresì motivata dal fatto che questo materiale ci consente di mostrare ai clienti l’aspetto dei nostri prodotti, che non riservano mai sorprese, anche perchè provvisti di etichette che riportano le indicazioni riguardanti la descrizione degli ingredienti, il peso netto, la scadenza e il lotto di produzione per garantire al consumatore la completa tracciabilità del prodotto.

Inoltre tutti i nostri prodotti esistono in due diversi formati, uno per la Linea Retail, perfetta per essere proposta alle gastronomie ed un altro per la Linea Ristorazione, studiato per andare incontro all’ esigenza degli chef che necessitano di formati più adatti alla ristorazione e che possono godere anche di formati extra di tartufo nero surgelato in confezioni che contengono tartufi di diverse pezzature, così da essere compatibili alle esigenze di qualsiasi piatto. Questa linea è quindi adatta sia alle cucine di ristoranti ed alberghi, ma anche alle enoteche e wine bar per la preparazione di deliziose degustazioni.


Per un regalo gastronomico di grande pregio confezioniamo i nostri prodotti in scatole o cesti, protetti da paglia naturale e decorati con fiori secchi raccolti sulle nostre montagne.
Per conoscere i nostri nuovi prodotti, le ricette tipiche molisane e tutti i segreti per esaltare i vostri piatti a base di tartufo venite a visitare il nostro sito, dove è possibile acquistare on line tutti i nostri prodotti.